Politica - 29 giugno 2024, 13:00

Albenga, Antonio Caviglia è vicepresidente del Consiglio comunale: “Grande sfida, sono orgoglioso”

“Sarò la voce di ognuno dei 24mila cittadini albenganesi che mi sottoporranno idee e problematiche”

Grande emozione e orgoglio per Antonio Caviglia, detto “Baccano”, neoconsigliere non solo seduto tra i banchi della maggioranza nel Consiglio comunale di Albenga, ma eletto anche all’unanimità vicepresidente dello stesso.

Caviglia ha affidato ai social l’espressione della sua soddisfazione: “Ieri sera è ufficialmente iniziato un nuovo capitolo della mia vita. Dal punto di vista politico/amministrativo il più importante visto che, oserei dire finalmente, siederò tra i banchi della maggioranza del comune di Albenga. Una ‘sfida’ che, senza ombra di dubbio, affronterò con determinazione e impegno per far fronte a tutto ciò che verrà sottoposto alla mia attenzione”.

“Ringrazio ancora una volta tutti gli elettori che hanno riposto in me la loro fiducia, con la promessa che metterò tutto me stesso per non deluderli sulla loro scelta, senza i loro voti tutto questo non sarebbe potuto succedere – prosegue il consigliere su Facebook -. Un grandissimo ringraziamento al sindaco e a tutti i 15 consiglieri comunali che mi hanno conferito la carica di vicepresidente del Consiglio, carica che mi riempie di orgoglio e, ce ne fosse stato bisogno, ancor più di motivazioni”.

"Il mio ultimo pensiero va all’amico Guido Lugani, che alla fine del suo intervento mi ha citato, chiedendomi di essere la voce della minoranza all’interno della maggioranza. Sicuramente il mio impegno sarà quello di esserlo, così come di essere la voce di ognuno degli altri 24.000 (circa) cittadini albenganesi che mi sottoporranno le loro idee e le loro problematiche” conclude Caviglia.