È scattato il conto alla rovescia per la terza edizione del "Luceto Summer Fest". Venerdì 28 e sabato 29 giugno la frazione di Albisola Superiore si trasformerà nel centro della festa rivierasca tra musica live, il meglio delle birre artigianali e stand gastronomici di qualità.
Anche quest'anno la CRCS Luceto con il patrocinio del Comune, presenta una due giorni imperdibile per dare il benvenuto all'estate.
Nella splendida location della società di Luceto, all'ombra degli ulivi del parco, con un programma tra gusto e divertimento, questo fine settimana torna la festa dell'estate più attesa dell'anno. Si partirà venerdì 28 sera con i The Stranger e a seguire 019 Rock/Pop Cover.
Sabato non mancherà la possibilità di vedere la partita degli Europei Italia - Svizzera che sarà trasmessa in diretta su maxischermo, alle ore 18:00, per poi rimanere insieme con la grande musica di Matteo Garbarini e i Groove MonKey in “Rock and Blues on the Way”.
La bellissima location tra gli ulivi, sarà la cornice perfetta al concerto dedicato ai grandi nomi della musica, per uno spettacolo estremamente coinvolgente, in grado di immergere lo spettatore nelle atmosfere e nelle emozioni che solo le grandi canzoni sanno donare, ripercorrendo i brani e i personaggi che hanno infiammano intere generazioni dagli anni 60 ad oggi, con l’interpretazione di artisti italiani e stranieri. Si concluderà con l'esibizione del gruppo Negma Dance Accademy.