/ Cronaca

Cronaca | 28 giugno 2024, 17:21

Albenga, l’ultimo saluto ad Antonella Rubaldo: fissata la data dei funerali

La donna ha perso la vita in un terribile incidente stradale tra Borghetto e Ceriale nella notte del 25 giugno scorso. La salma era sotto magistratura

Albenga, l’ultimo saluto ad Antonella Rubaldo: fissata la data dei funerali

La magistratura savonese ha concesso il nulla osta per i funerali di Antonella Rubaldo, vittima del terribile incidente stradale avvenuto tra Borghetto Santo Spirito e Ceriale, lo scorso 25 giugno.

Antonella Rubaldo, classe 1966, avrebbe compiuto 58 anni il prossimo 11 settembre. La notte del 25 giugno, poco prima delle 2, mentre era alla guida del suo scooter, si è scontrata con un'auto sulla via Aurelia, tra Borghetto Santo Spirito e Ceriale. L'intervento tempestivo dei soccorritori non è riuscito a risparmiarle la vita: il tragico impatto, purtroppo, le è stato fatale.

Antonella Rubaldo era residente ad Albenga e lavorava presso l'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile tra i colleghi e tutti coloro che la conoscevano, persona stimata e apprezzata per la sua dedizione al lavoro e per il suo spirito di servizio.

Il santo rosario sarà recitato domenica 30 giugno alle 18 nella camera mortuaria dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, mentre i funerali si terranno lunedì 1° luglio alle 16 nella cattedrale di San Michele ad Albenga.

Maria Gramaglia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium