/ Politica

Politica | 27 giugno 2024, 11:25

Massimino, ecco la squadra del sindaco Paoletta, deleghe a tutti i consiglieri comunali

"In una comunità così piccola è fondamentale che tutti si mettano a disposizione", commenta il primo cittadino

Massimino, ecco la squadra del sindaco Paoletta, deleghe a tutti i consiglieri comunali

Si è svolta nella serata di ieri la seduta di insediamento del nuovo consiglio comunale di Massimino, con il giuramento del rieletto sindaco Massimo Paoletta, che ha anche illustrato le linee programmatiche.

Durante la seduta, i due gruppi “Pro Massimino” e “Amici di Massimino” hanno deciso di unirsi in un unico gruppo consiliare, che si chiamerà “Uniti per Massimino”.

Il sindaco ha presentato la nuova giunta, che sarà composta da due assessori: il vicesindaco Simone Clerici, con delega a urbanistica e gestione del territorio, e l’assessore Lorenza Cerrato, con delega al bilancio e fondi pubblici.

Il sindaco Paoletta si è riservato la delega a lavori pubblici, artigianato, attività produttive e acquedotto.

Assegnate anche deleghe a tutti i neo consiglieri eletti. Mario Loris Audano si occuperà di sviluppo, programmazione e coordinamento interno; Elena Bacis di protezione civile e cimitero; Katia Bianco di sport, tempo libero e rifiuti; Sara Foscolo di politiche sociali e rapporti con gli Enti; Valter Massera di caccia, pesca e viabilità forestale; Roberto Poli di cultura, arte, storia, manifestazioni, arredo urbano e rapporti con la popolazione; Anna Sassi di sanità e scuola; Mirco Tarsio di energie rinnovabili e risorse naturali.

“In una comunità così piccola è fondamentale che tutti si mettano a disposizione. Già nei precedenti incontri questa squadra si è dimostrata forte e coesa, condividendo intenti e progetti. Alcune riconferme e volti nuovi che lavoreranno fianco a fianco per valorizzare il paese e per migliorare i servizi offerti alla popolazione, portando a termine progetti già messi in campo, consolidando le vecchie tradizioni, ma anche elaborando idee nuove che caratterizzeranno ancora di più Massimino, sempre con la preziosa collaborazione della Pro Loco e della cittadinanza.” Questo il commento del sindaco Massimo Paoletta.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium