Il prossimo 2 luglio inizieranno i lavori per l’allaccio alla rete idrica cittadina delle abitazioni della zona di Cenesi.
L’intervento, a cura dell’Acquedotto San Lazzaro, durerà circa due settimane durante le quali la strada di località Enesi - dalla chiesa di Santo Stefano a salire - sarà chiusa a tratti al traffico dalle 8.00 alle 18.00 secondo l’andamento dei lavori.
La viabilità sarà possibile durante le ore serali/notturne dalle 18.00 alle 8.00.
“Questo intervento permetterà ai cittadini residenti nella zona di allacciarsi all’acquedotto cittadino e, al contempo, garantirà l’approvvigionamento idrico anche ad Arnasco – afferma il sindaco Riccardo Tomatis -. Riteniamo sia importantissimo garantire a tutti i cittadini i servizi essenziali e, per questo, ci stiamo attivando per rispondere alle diverse esigenze di tutta la città. Per eseguire i lavori sarà necessario chiudere la strada al traffico, ma per cercare di arrecare meno disagi possibili la chiusura sarà a tratti e progressiva sulla base dell’andamento dei lavori e la strada sarà aperta nelle ore serali e notturne". Continua, quindi, l’attività amministrativa, in ascolto delle diverse esigenze dei cittadini e del territorio.