/ Eventi

Eventi | 24 giugno 2024, 12:06

Torna la Compagnia Teatrale I Sualli nell’estate 2024 di Laigueglia

Appuntamento per mercoledì 26 giugno con la commedia “Va bene… Anche così”

Torna la Compagnia Teatrale I Sualli nell’estate 2024 di Laigueglia

Foto di repertorio di una passata edizione

Anche se quest’anno il sole e il bel tempo tardano a farsi vedere nei cieli liguri, esiste per fortuna una puntuale e inossidabile certezza nell’estate laiguegliese. Anche con le nuvole grigie, infatti, torna la compagnia teatrale I Sualli a riportare un sorriso sui volti dei residenti e dei turisti.

Chi segue la programmazione estiva di Laigueglia infatti sa che ogni anno, in estate, I Sualli portano in scena una commedia sempre nuova scritta e diretta dalla loro autrice e regista Gabriella Minozzi.

Il titolo di quest’anno è: “Va bene… Anche così”. L’appuntamento è per mercoledì 26 giugno 2024, alle ore 21:15, presso l’Auditorium delle Opere Parrocchiali, con accesso dall’Oratorio di S. Maria Maddalena.

Non vogliamo ancora svelare nessuna anticipazione sulla trama, per lasciare agli spettatori il gusto della sorpresa, ma ormai sappiamo per esperienza che Gabriella Minozzi è dotata di una scrittura che fa sorridere ma anche riflettere seriamente sui piccoli e grandi mali della società di oggi e che sa sempre come strappare una risata al momento giusto, ma anche una lacrimuccia inaspettata, in un turbinio di situazioni che regalano sempre qualche colpo di scena.

Il cast di “Va bene… Anche così” è formato da Elena Siri, Margherita Zanatta, Carla Sardegna, Gabriella Minozzi, Laura Russo, Alessia Martini, Maurizio Gualdi, Marilù Gentile, Kalo Messina e Daniele Giordano.

Le musiche sono di Massimo Spinetti, la DJ è Vitaliana, la suggeritrice è Graziella Bo, la grafica è stata curata da Mariarosa Minozzi e Bettino Cappellin.

L’evento gode del Patrocinio del Comune di Laigueglia, della Pro Loco e della Parrocchia di San Matteo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium