/ Solidarietà

Solidarietà | 19 giugno 2024, 11:18

Morte di Gianni Mazziotta, PSI: "Attoniti e increduli"

"E' stato un grande amico, un compagno, oltre che una persona che ha dedicato la sua vita al mondo del lavoro"

Morte di Gianni Mazziotta, PSI: "Attoniti e increduli"

"La notizia della morte di Gianni Mazziotta ci ha lasciato attoniti, e increduli". Cosi commenta la federazione provinciale di Savona del PSI che prosegue: "Gianni è stato per tutti noi Socialisti un grande amico, un compagno, oltre che una persona che ha dedicato la sua vita al mondo del lavoro; attento e sempre presente nelle battaglie che hanno in questi anni contraddistinto la sua attività sindacale nella Uil di Savona e dell’intera provincia". 

"Gianni è stato anche vicino e attento alla Federazione Psi di Savona, con i suoi consigli, con le sue attenzioni, e soprattutto con il suo sorriso che esprimeva tutta la sua umanità, i suoi principi e i suoi alti valori morali, per chi come noi abbia avuto modo di confrontarsi con Lui e conoscerne il suo attaccamento al mondo del lavoro, sa che Gianni è stato un punto di riferimento inesauribile per tanti lavoratori e compagni che avevano Gianni come un sicuro punto di riferimento. Gianni ci mancherai, ci mancherai, ci mancherà il tuo sorriso". 

"Condoglianze da parte di tutti noi alla famiglia, alla moglie, ai figli, a tutte le compagne e i compagni della Uil. R.i.p. Gianni, resterai per sempre nei nostri pensieri, sei stato un inesauribile riferimento nel mondo del lavoro della provincia", concludono dal PSI.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium