A poco più di una settimana dall'elezione del nuovo Consiglio Comunale di Orco Feglino, il sindaco Simone Durante ha assegnato le varie deleghe agli eletti nominando al contempo la Giunta che lo assisterà nel mandato amministrativo.
Vicesindaco sarà Alessandro Vergano, delegato a Attività Outdoor, Commercio, Attività Produttive e Agricole. Il ruolo di assessore, a completare la Giunta, sarà per Andrea Vignola, al quale spettano le deleghe a Urbanistica, Pianificazione territoriale e Politiche energetiche.
Tra i consiglieri, confermate come nello scorso mandato quelle a Servizi Sociali per Maria Milva Benne, Francesca Moretto si occuperà di Bilancio e Patrimonio; per Merlino Marcello delega ai Rapporti con le associazioni, Protezione Civile e Partecipate; ai Rapporti con le frazioni Gianluca Carrara; Marco Savio sarà consigliere delegato a Sport, Manifestazioni ed Eventi; Anna Cosenzio consigliere con delega a Comunicazione, Turismo e Cultura; infine per Maurizio Rocca deleghe a Manutenzione del Territorio e Ambiente.
Il primo cittadino ha invece tenuto per sé gli incarichi a Lavori Pubblici, Personale ed Edilizia.