La nuova giunta del neo sindaco di Murialdo, Michele Franco, è realtà. Dopo una tornata elettorale combattuta, la squadra amministrativa si prepara ad affrontare le sfide future con impegno e dedizione.
Il primo cittadino Franco (scuola e lavori pubblici) ha nominato Adriana Carretto come vice sindaco, assegnandole le deleghe alla scuola, al sociale, alla cultura e al turismo. Accanto a loro, Lucia Maron assume il ruolo di assessore con deleghe al bilancio e al personale.
La squadra si completa con i consiglieri comunali, ciascuno con responsabilità specifiche: Michele Santero avrà deleghe alle associazioni, sport e ambiente; Giovanni Franchino si occuperà dei lavori pubblici; Agata Melogno sarà responsabile della scuola, del sociale, della cultura e del turismo, collaborando strettamente con il vice sindaco Carretto per promuovere politiche educative e culturali; Davide Salvo avrà deleghe alle associazioni e ai lavori pubblici; Emilia Cristina Zunino si dedicherà alla scuola e al sociale; Samuele Salvatico avrà il compito di gestire sport, ambiente, cultura e turismo.