/ Politica

Politica | 11 giugno 2024, 07:35

Decastelli (ViviAmo Murialdo): "Le urne non ci hanno premiato. Buon lavoro al neo sindaco Franco e ai componenti della sua lista"

"È stata comunque un'esperienza emozionante"

Decastelli (ViviAmo Murialdo): "Le urne non ci hanno premiato. Buon lavoro al neo sindaco Franco e ai componenti della sua lista"

"Purtroppo non siamo stati premiati, non è andata come avremmo voluto! Dallo spoglio delle schede elettorali, è emersa la volontà dei murialdesi di essere amministrati dalla lista 'RiUniAmo Murialdo'".

Cosi commenta Giancarlo Decastelli, candidato sindaco di "ViviAmo Murialdo" che aggiunge: "Complimenti e buon lavoro a Michele Franco e ai componenti della sua lista, auspichiamo che possa dedicarsi con la serenità necessaria ed operare con efficacia per il futuro di Murialdo".

"Desidero ringraziare tutti coloro che hanno votato la lista 'ViviAmo Murialdo', coloro che ci hanno seguito durante i vari incontri svolti in campagna elettorale, grazie a tutti coloro che hanno garantito le operazioni di voto, l'ufficio elettorale, gli scrutatori, i presidenti di seggio, i rappresentanti di lista e le forze dell'ordine, per ultimo ma non ultimi desidero ringraziare Gabriella, Ilaria, Daniele, Danilo, Franco, Guido, Piergiuseppe e Stefano per aver contribuito a vivere questa esperienza, almeno per me è stata emozionante, al loro fianco ho potuto venire a contatto con tante persone, conoscere le loro aspettative e il desiderio di cambiare, per un Murialdo migliore. Grazie a tutti", conclude Decastelli. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium