Politica - 11 giugno 2024, 16:28

Albenga, il Pd locale esulta col sindaco Tomatis: "Orgogliosi di quanto creato e di quanto continuerà a essere"

I dem: "Ora ci aspettano altre sfide, che affronteremo insieme e non saranno sicuramente avare di soddisfazioni"

"La città di Albenga ieri ha scelto la Politica. I cittadini hanno voluto lanciare un segnale di continuità a favore di un progetto che ci vede coinvolti al 100% e che ha come unico scopo il bene della città".

Esulta così il circolo ingauno del Partito Democratico dopo la conferma di Riccardo Tomatis alla carica di primo cittadino con la sua squadra di governo. 

"Il nostro sostegno e impegno sono da sempre totali, perché fare politica significa valutare e ponderare ciò che è meglio per la collettività - continuano - Con questo spirito ci siamo messi a completa disposizione del sindaco Riccardo Tomatis. Ed è con lo stesso spirito che oggi più che mai ci possiamo dire orgogliosi di tutto quello che si è creato in questi anni di Amministrazione e che continuerà a regalare ad Albenga concretezza, onestà e trasparenza".

"Grazie di tutto Riccardo Tomatis. Ora ci aspettano altre sfide, che affronteremo insieme e non saranno sicuramente avare di soddisfazioni. In bocca al lupo!" concludono i dem albenganesi.

Redazione