/ Politica

Politica | 07 giugno 2024, 22:38

Mauro Demichelis chiude la campagna elettorale di Andora Più: “Grazie per questo abbraccio immenso”

“Gli Andoresi hanno compreso che siamo a un passo dal realizzare un percorso di opere che faranno di Andora una località ligure attrattiva tutto l'anno dove si vivrà con ancora maggiore benessere economico e sociale”

Mauro Demichelis chiude la campagna elettorale di Andora Più: “Grazie per questo abbraccio immenso”

Successo per la chiusura della campagna elettorale della Lista Andora Più Demichelis Sindaco che si è svolta questa sera ad Andora.

"L'abbraccio che ci avete dedicato questa sera, pieno di stima, di fiducia e di entusiasmo è il culmine di un percorso che abbiamo realizzato presentando a molte centinaia di Andoresi il nostro programma elettorale che abbiamo dimostrato essere, punto dopo punto, serio, concreto e realizzabile. Gli Andoresi hanno compreso che siamo a un passo dal realizzare un percorso di opere che faranno di Andora una località ligure attrattiva tutto l'anno dove si vivrà con ancora maggiore benessere economico e sociale e ci saranno nuove opportunità di lavoro in ogni settore e un turismo di qualità" - ha dichiarato il candidato sindaco Mauro Demichelis circondato dai candidati della Lista Andora Più.

Parlando del programma presentato ai cittadini ha aggiunto

"Non possono esserci esitazioni. L'incertezza potrebbe fermare una macchina che deve invece essere guidata con competenza .  Non ci sono formule magiche. Nell'amministrazione pubblica come nella vita, gli obbiettivi di valore richiedono impegno continuativo, competenza e volontà assoluta di fare bene, imparando ogni giorno, anche dagli errori. L'esperienza acquisita non si inventa in un giorno. Ci è costata fatica e impegno quotidiano. Per questo siamo una squadra unita e motivata a continuare questo percorso amministrativo perché siamo certi che Andora ne trarrà grandissimi e certi vantaggi.

Continuiamo insieme, dalla parte di Andora votando "Andora Più, Demichelis Sindaco".

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium