Politica - 07 giugno 2024, 13:34

L’appello al voto del candidato sindaco Demichelis (Andora Più): “Continuiamo insieme!”

“Con una squadra motivata, fatta di candidati di lunga esperienza e volti nuovi che hanno già dato prova delle loro capacità nelle loro attività imprenditoriali, professionali e sociali”

“Chiediamo il consenso degli andoresi a cui proponiamo un programma serio, concreto e soprattutto realizzabile. Chiediamo continuità perché è necessaria per portare a termine opere pubbliche che daranno benessere ad Andora, garantiranno una economia florida, nuovi posti di lavoro e turismo tutto l'anno grazie a infrastrutture e servizi che la renderanno pienamente attrattiva”. 

A poche ore dal voto, ormai, a chiusura della campagna elettorale, ecco l’appello al voto di Mauro Demichelis, candidato sindaco di Andora  Più.

“Saranno avviati anche nuovi investimenti per agganciare uno sviluppo del territorio più innovativo, che possiamo garantire sulla base dei fondi che sempre abbiamo messo a bilancio in ogni settore. Lo dimostriamo con i fatti e qualche dato significativo – prosegue -. Ci scusiamo degli eventuali errori fatti, ai quali certamente possiamo rimediare con una nuova stagione di normalità già avviata e che pone la massima attenzione anche ai dettagli e alle piccole manutenzioni”.

“Andora non può aspettare – avverte -. È stato avviato un processo di sviluppo del territorio che non permette incertezze o cambiamenti in corsa e che ha necessità di competenze già verificate sul campo. Nel nostro programma nulla parte da zero. Le nostre proposte per lo sviluppo di Andora camminano su servizi già attuati e su opere ideate, finanziate e avviate”.

“Realizziamole insieme, come abbiamo fatto in questi anni. Con una  squadra motivata, fatta di candidati di lunga esperienza e volti nuovi che hanno già dato prova delle loro capacità nelle loro attività imprenditoriali, professionali e sociali. Continuiamo insieme – conclude Demichelis -, dalla parte di Andora”.

I.P.E.