/ Politica

Politica | 01 giugno 2024, 19:07

Depuratore all'ingresso del paese, Tezel (Garlenda per Tutti): "Danneggia il nostro territorio e rappresenta un problema per la salute pubblica"

"Servono misure concrete per migliorare l'infrastruttura e garantire un ambiente sano e vivibile"

Depuratore all'ingresso del paese, Tezel (Garlenda per Tutti): "Danneggia il nostro territorio e rappresenta un problema per la salute pubblica"

Il gruppo "Garlenda per Tutti" e il candidato sindaco Luigi Tezel lanciano un grido d'allarme riguardo alla criticità ambientale e igienica rappresentata dal depuratore situato all'ingresso del nostro amato paese.

"È inaccettabile che il biglietto da visita di Garlenda, il primo impatto per residenti e visitatori, sia caratterizzato da un impianto che sversa le acque reflue utilizzate per l'irrigazione e che diffonde odori sgradevoli in tutta l'area. Questa situazione non solo rappresenta un problema per la salute pubblica, ma danneggia gravemente anche l'immagine e l'attrattiva del nostro territorio", commenta il candidato sindaco. 

"Ci impegneremo a intervenire con urgenza per risolvere questo problema, adottando misure concrete per migliorare l'infrastruttura e garantire un ambiente sano e vivibile per tutti i cittadini". 

"Siamo fermamente convinti che Garlenda meriti un'accoglienza migliore - aggiunge - Tezel - Il nostro impegno è quello di dare voce ai problemi reali della comunità e di agire con determinazione per risolverli. Vi invitiamo a condividere questa notizia e a unirvi a noi per costruire un futuro migliore per Garlenda". 

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium