/ #shoppingexperience

#shoppingexperience | 31 maggio 2024, 07:00

Shopping per le vacanze al Molo 8.44 di Vado Ligure

Lo shopping center vadese sarà aperto anche domenica 2 giugno

Shopping per le vacanze al Molo 8.44 di Vado Ligure

Le vacanze sono alle porte e non c'è momento migliore per rinnovare la propria casa e prepararsi alla stagione estiva con stile.

Il Molo 8.44 di Vado Ligure invita a scoprire un'esperienza di shopping unica, perfetta sia per chi rimane in città sia per chi si concede una pausa al mare.

Promozione speciale da Casashops: risparmia il 30% a partire dal secondo articolo.

"Non perdere l'occasione di approfittare della straordinaria promozione da Casashops, presente al Molo 8.44. Fino a domenica 2 giugno, per ogni acquisto di prodotti per la casa, avrai diritto a uno sconto del 30% a partire dal secondo articolo" spiegano dalla direzione del Molo 8.44.

È il momento ideale per acquistare tutto ciò di cui si ha bisogno per rendere la propria abitazione più accogliente e funzionale o semplicemente per rinfrescare la disposizione e l’arredamento.

Molo 8.44: aperto anche domenica 2 giugno

Per agevolare i propri acquisti, il Molo 8.44 resterà aperto anche domenica 2 giugno.

"Potrai così goderti una giornata di shopping senza stress, approfittando delle numerose offerte e delle varietà di negozi presenti nel centro commerciale. Perché scegliere il Molo 8.44 per il tuo shopping estivo? Vicinanza al mare: Perfetto per una giornata di shopping e relax; Ampia scelta di negozi: Moda, casalinghi, sport e tanto altro; Promozioni esclusive: Sconti e offerte imperdibili per tutti i gusti; Comodità e servizi: Ampio parcheggio, aree ristoro e intrattenimento per tutta la famiglia. Al Molo ti attendono sempre risparmio… e divertimento! Speriamo di vederti presto" dicono dalla direzione del Molo.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium