/ Eventi

Eventi | 31 maggio 2024, 09:48

Savona, al centro polifunzionale "Le Officine" serate danzanti di ballo liscio

Tutti i mercoledì dal 12 giugno al 28 agosto

Savona, al centro polifunzionale "Le Officine" serate danzanti di ballo liscio

Si ripete l’appuntamento estivo delle serate danzanti al Centro Polifunzionale Le Officine. Appuntamento per gli appassionati di ballo liscio tutti i mercoledì dal 12 giugno al 28 agosto a partire dalle ore 21.00 con le serate danzanti presso Piazza Marco Biagi al Centro Polifunzionale Le Officine, la nuova superpista di Savona. A far ballare le coppie le musiche proposte da diverse orchestre con musiche dal vivo.

L’ingresso alle serate sarà gratuito. In collaborazione con la Scuola ASD Semplicemente Danza, ci saranno ballerini e maestri pronti ad insegnare ai principianti i primi passi per cimentarvi in queste serate danzanti e per farvi divertire.

"Con l’arrivo dell’estate la nostra piazza si presta all’organizzazione di eventi all’aperto che possano coinvolgere famiglie e i bambini, proprio nell’ottica di 'far rifiorire il quartiere'. A tal proposito, grazie anche al patrocinio del Comune di Savona, si è deciso di fissare questo calendario di serate danzanti per coinvolgere tanti Savonesi, creare un’atmosfera gioviale che è proprio una caratteristica del ballo liscio; seppur i gusti e i generi musicali cambiano nel corso del tempo, rimane sempre un momento di socializzazione che coinvolge proprio tutti, grandi e piccini, senza distinzione d’età!", afferma Isabella Parini, direttrice del Centro Polifunzionale Le Officine, gestito da AGIRE Condominium Srl.

Vi aspettiamo tutti i mercoledì dal 12 giugno 2024 al 28 agosto 2024 a partire dalle ore 21.00 presso la Piazza del Centro Polifunzionale Le Officine, Savona!

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium