/ Politica

Politica | 30 maggio 2024, 08:54

Albenga, il candidato sindaco Riccardo Tomatis incontra i cittadini di Campochiesa

"Solo insieme e partendo dall'ascolto si possono raggiungere gli obiettivi"

Albenga, il candidato sindaco Riccardo Tomatis incontra i cittadini di Campochiesa

Un incontro vivo, partecipato, caratterizzato dal dialogo e dal confronto quello svoltosi ieri sera presso le Opera Parrocchiali di Campochiesa tra il candidato sindaco, i membri della lista e i cittadini della frazione. Al centro vi sono stati gli interventi effettuati negli anni. 

"Dal restyling delle scuole elementari, alla piantumazione dei lecci nella piazza principale, dalla riqualificazione della Casa Comunale trasformata in casa dell'outdoor alla manutenzione costante ed efficace dei rii e dei canali ripercorrendo gli interventi su Fasceo e Carendetta. Una grande attenzione è stata riservata anche alle asfaltature (strada per San Giorgio e Laca Campochiesa) ed ai recenti interventi operati dalla ditta del gas", commenta Tomatis.

"Il leit-motiv della serata è stato sicuramente lo spirito collaborativo e costruttivo che ha portato a risultati eccellenti anche in termini di sicurezza (grazie all'installazione delle telecamere e al lavoro del Comitato della frazione stessa) e continuerà a farlo". 

"La presentazione di bozze di nuovi piani viabili ha infatti gettato le basi per un nuovo progetto che prevede una forte sinergia tra Amministrazione e abitanti della frazione soprattutto di Regione Rapalline. Solo insieme e partendo dall'ascolto si possono raggiungere gli obiettivi e noi in questi anni lo abbiamo sempre dimostrato", conclude Tomatis.

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium