/ Politica

Politica | 30 maggio 2024, 17:07

Albenga 2024, il candidato Podio ha incontrato i rappresentanti della “Consulta cittadina per i problemi dei Disabili”

Il candidato sindaco del centrodestra: "Confronto positivo e costruttivo"

Albenga 2024, il candidato Podio ha incontrato i rappresentanti della “Consulta cittadina per i problemi dei Disabili”

Si è tenuto nella gionata di ieri, mercoledì 29 maggio, l’incontro tra il candidato sindaco del centrodestra albenganese Nicola Podio e i rappresentanti della “Consulta cittadina per i problemi dei Disabili”.

“È stato un incontro estremamente positivo e costruttivo - ha detto Podio -. L'ascolto e la condivisione saranno pilastri fondamentali della mia amministrazione, e su questioni così importanti questi concetti saranno amplificati”.

I rappresentanti della consulta hanno chiesto al candidato sindaco del centrodestra di poter collaborare con la futura amministrazione: "Ci siamo dati appuntamento subito dopo il voto - ha aggiunto Podio -, per fare il punto della situazione e rimanere costantemente in contatto per tutta la durata del prossimo mandato".

Nicola Podio ha affrontato il tema della disabilità all'interno del podcast "Albenga merita di più", uno spazio dedicato all'approfondimento del programma elettorale delle cinque liste a sostegno della candidatura dell’architetto albenganese. L'episodio 7 del podcast è stato realizzato insieme alla candidata della lista di Forza Italia Moira Massari e tratta anche il tema dei giovani e dell'inclusione sociale (clicca QUI per ascoltarlo).

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium