/ Economia

Economia | 30 maggio 2024, 07:00

Ravvivare il divertimento: i migliori giochi di auto online del 2024

I giochi di auto online ogni anno diventano sempre più imperdibili poiché  vengono sviluppati  con una  grafica che rasenta i limiti della perfezione, sono divertenti e vantano eccellenti effetti sonori.

Ravvivare il divertimento: i migliori giochi di auto online del 2024

I giochi di auto online ogni anno diventano sempre più imperdibili poiché  vengono sviluppati  con una  grafica che rasenta i limiti della perfezione, sono divertenti e vantano eccellenti effetti sonori. Questi tre fattori li rendono appetibili  e agli appassionati che cercano di rimanere sempre aggiornati sulle nuove versioni come quelle del 2024 e che gli consentono di trovare uno svago aggiuntivo ai tipici giochi da casinò online.

Giochi di auto e da casinò: divertimento garantito

Per i fan delle auto da corsa e dei più popolari  giochi  da casinò online, c’è l’opportunità di giocare su entrambi e divertirsi con non mai . Ci sono infatti tantissimi titoli con a tema proprio il mondo delle quattro ruote con caratteristiche eccellenti che aumentano l’esperienza visiva al massimo e con le carte  come ad esempio  il texas holdem poker ovvero uno dei più popolari tornei che va per la maggiore grazie alle tante piattaforme che spesso lo organizzano nell’eccitante ed adrenalinica sessione live. In sostanza chi ama giocare online avrà l’opportunità di farlo per puro divertimento e all’insegna dell’adrenalina nel caso delle auto da corsa e con scopi remunerativi ossia di vincite di soldi veri con il poker. 

Burnout Paradise: una nuova versione di auto online

Burnout Paradise, originariamente pubblicato nell’anno  2008 per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, è uno dei migliori giochi di auto online e riproposto nel 2024 con una versione rimasterizzata. Oltre ad alcuni graditi miglioramenti grafici, i giocatori potranno sperimentare tutto il suo potenziale di acrobazie e caos. Anche la mappa di Paradise City è ancora più divertente e lo stesso dicasi per i numerosi eventi disponibili. Sebbene alcuni dei punti deboli del gioco originale rimangano (una fastidiosa crash cam, alcune stranezze del menù), nessuno è abbastanza grave da sminuire seriamente la soddisfacente manovrabilità del veicolo e l'ampia mappa.

Dirt 5: il gioco tipico delle corse estreme

Dirt 5 sviluppato da Codemasters risale agli anni '90, ossia a un'epoca in cui Colin McRae Rally e Sega Rally Championship elevavano i giochi di corse "estremi". Come questi ultimi Dirt 5 disponibile nel 2024 non si preoccupa del realismo o delle opzioni di personalizzazione profonda. Sebbene Dirt 5 non sia del tutto originale, riesce sempre a offrire un'esperienza di corsa rumorosa e colorata e quindi risulta ideale per coloro che cercano un gioco per PC ricco di evasione ad alta velocità.

Forza Horizon 4: nuove e affascinanti modalità di gioco

Nel 2018, Forza Horizon 4 è apparso su PC appena due anni dopo il suo eccellente predecessore, e ciò ha fatto in modo che alcune persone mettessero in dubbio la necessità di una programmazione della serie ogni due anni. Tuttavia, la Developer Playground Games ha affermato che le nuove funzionalità del gioco  anche nel 2024  si sarebbero presentate con corse open-world. Tale promessa è stata mantenuta; infatti, la versione aggiornata di Forza Horizon 4, si presenta con l'emozionante formula del festival di corse e musica e con nuovi veicoli e avvincenti modalità per i giocatori siano essi  singoli che multiplayer.  I cambiamenti climatici sono senza dubbio l'aspetto migliore del nuovo gioco, poiché alterano il modo in cui ci si  avvicina  alla guida. Ad esempio, il pittoresco lago sul quale si sfreccia durante la primavera, l'estate e l'autunno potrebbe ghiacciare in inverno, consentendo di percorrerlo come strada  alternativa. Allo stesso modo, la pioggia primaverile infanga i percorsi, rendendo le curve difficili da gestire.  

Hotshot Racing: un gioco retrò ma sempre amato

Hotshot Racing nel 2024 replica le competizioni di guida in stile arcade degli anni '90, con il suo schema di controllo pick-up-and-play e l'estetica visiva angolare. Sebbene dai colori vivaci assomigli a un gioco dell'era Outrun, manca dell'emozionante design dei livelli che rende molti giochi di corse retrò così memorabili. Questo però non vuol dire che Hotshot Racing non sia da provare; infatti gli amanti delle corse con le auto online avranno l’opportunità di  fare delle derapate ossia di accelerare all'ingresso di una  curva e tenere premuto anche il pedale della frizione, consentendo l’aumento del numero di giri al minuto, per poi lasciarla di colpo. Questa operazione richiede una certa abilità da parte del giocatore  e se ben effettuata, si rivela  davvero gratificante nonché spettacolare.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium