Incontri, confronti e concretezza. Sono queste le parole chiave per identificare il lavoro di questi giorni del candidato sindaco per Albenga, Riccardo Tomatis, e la sua squadra.
"La campagna elettorale rappresenta un'occasione di incontro con la cittadinanza con il duplice obiettivo di fare il punto delle opere realizzate e allo stesso tempo gettare le basi per il futuro - afferma il candidato - Con questo spirito stiamo incontrando associazioni, cittadini, imprenditori. Mi preme sottolineare, però, come questo dialogo costruttivo sia sempre stato presente durante tutto il periodo della mia Amministrazione. Anche e soprattutto in momenti difficili come la pandemia".
"Il confronto è il sale della politica - aggiunge - e noi continueremo sempre su questa strada, che ci ha permesso di raggiungere i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Questa sera saremo a San Giorgio, presso le opere parrocchiali, alle ore 21. Domani, invece incontreremo le associazioni di categoria agricola (Coldiretti, CIA e Confagricoltura)per delineare una strategia futura che miri all'ulteriore implementazione di servizi per questo importantissimo settore".
"Non ci siamo mai fermati nel dialogo, nella programmazione e nella realizzazione e continueremo così. Solo insieme si raggiungono gli obiettivi" conclude il candidato sindaco Riccardo Tomatis.