/ Attualità

Attualità | 22 maggio 2024, 19:45

Savona, alla sala Mostre della Provincia premiati gli studenti che hanno realizzato il logo del Memorial Gambetta

Al concorso potevano partecipare studenti di scuole e istituti della nostra provincia ed i vincitori delle varie categorie sono stati premiati con una targa in ceramica

Savona, alla sala Mostre della Provincia premiati gli studenti che hanno realizzato il logo del Memorial Gambetta

Alla  Sala mostre della Provincia di Savona la premiazione del 16° concorso studentesco bandito per la realizzazione del logo che comparirà sulle magliette che verranno date agli iscritti della 34° Camminata Panoramica – 31° Memorial Nicola Gambetta che si svolgerà domenica 26 maggio. Ad annuciarlo la Polisportiva S. Francesco Savona A.S.D.

Al concorso potevano partecipare studenti di scuole e istituti della nostra provincia ed i vincitori delle varie categorie sono stati premiati con una targa in ceramica con riprodotto il proprio disegno mentre ad ognuno dei partecipanti è stato consegnato un attestato. 

Per la categoria riservata alle Scuole Primarie ha vinto il primo premio il disegno realizzato dagli alunni della Classe V delle Elementari M.G. Rossello di Savona.

Per la categoria riservata agli Istituti Secondari di Primo Grado ha vinto il primo premio il disegno di Susanna Giacobbe della classe 3D dell' Istituto “Peterlin” di Vado Ligure.

Per la categoria riservata agli Istituti di Secondo Grado ha vinto un premio il disegno di Silvia Cirigiliano ed ha vinto il primo premio il disegno di Sofia Patrone entrambe della classe 5R del Liceo Artistico Martini di Savona. Il disegno di Sofia Patrone è risultato anche il vincitore del Primo Premio assoluto e quindi il logo da Lei realizzato è quello che è stato stampato sulle magliette che verranno date agli iscritti della 34° Camminata Panoramica – 31° Memorial Nicola Gambetta che si svolgerà domenica 26 maggio con partenza alle ore 9.30 dal parco del Convento Cappuccini di Savona.

La manifestazione, organizzata con il patrocinio della Provincia e del Comune di Savona e con il contributo della Fondazione De mari, è ormai diventata un appuntamento tradizionale per tutti i podisti liguri e anche per tutti i savonesi che vogliano trascorrere una giornata diversa facendo una passeggiata nel verde delle colline savonesi e contemporaneamente aiutare l’ A.S.CO.L.L., Associazione Savonese Contro Le Leucemie, a cui andrà il ricavato della manifestazione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium