Si chiama "Kids summer camp – Savona estate 2024" la raccolta delle proposte di enti e associazioni che svolgono attività estive per bambini e ragazzi per l'estate 2024 a Savona.
La guida, pubblicata dal Comune sul suo sito, è nata dopo che l'Amministrazione comunale, con pubblicazione di uno specifico avviso per manifestazione di interesse, ha raccolto le proposte per l'estate 2024 di enti e associazioni che svolgono attività estive per bambini e ragazzi sul territorio.
Le candidature sono ancora aperte e se ci fossero enti e associazioni che non abbiano inviato la propria adesione e volessero partecipare ed essere inseriti nella mini-guida, possono farlo entro il 31 maggio prossimo, contattando l'ufficio scuole del Comune.
Queste proposte si aggiungo all'offerta del Comune che riguarda i campi estivi per i mesi di luglio e agosto 2024 rivolte ai bambini della fascia 3-11 anni residenti nel territorio comunale, prevedendo due tipologie di servizio uno per i bimbi che hanno frequentato la scuola dell'infanzia (3-5 anni) e che sarà presso la scuola infanzia Giribone e per i bambini che hanno frequentato la scuola primaria (6-11 anni), che sarà alla scuola primaria XXV Aprile.