/ Attualità

Attualità | 11 maggio 2024, 12:27

Volantino alle attività commerciali finalesi, Lista Guzzi: "Notizie false che inquinano il confronto elettorale"

E' stato inoltrato nei giorni scorsi, in maniera quasi anonima, dal "Comitato per una Finale Trasparente". I candidati: "Si infanga con aberranti falsità il buon nome di chi ha operato solo per il bene della città"

Volantino alle attività commerciali finalesi, Lista Guzzi: "Notizie false che inquinano il confronto elettorale"

"Dobbiamo denunciare la campagna gravemente diffamatoria che viene svolta in questi giorni da un sedicente 'Comitato per una Finale Ligure trasparente'. Talmente trasparente da muoversi nell’anonimato diffondendo scritti contenenti notizie false, tendenti sono ad inquinare un sereno confronto e ad infamare la giunta uscente, oltre alla memoria di persone che non sono purtroppo più con noi, note per il disinteressato e generoso impegno profuso per la città".

E' l'incipit della nota diramata dalla Lista Guzzi con riferimento a un volantino che, depositato sembrerebbe nottetempo, è stato recapitato a diverse attività commerciali e pubblici esercizi di tutto il territorio di Finale Ligure dove viene posto un accento particolarmente negativo alle decisioni assunte nell'ambito del commercio dall'Amministrazione uscente, della quale fanno parte alcuni esponenti proprio della Lista Guzzi.

"Chi conosce Finale sa bene che gli attuali amministratori hanno fatto dell’onestà la loro bandiera - sottolineano dalla lista - E vorremmo che questa bandiera fosse valida anche per il futuro. Non sarà certo chi, vigliaccamente e coperto dall’anonimato, predica la 'trasparenza' e getta fango con aberranti falsità, scalfirà il buon nome di chi ha operato per il bene della città".

"Confidiamo in una campagna ricca di contenuti e proposte migliorative per il bene della nostra Finale" concludono dalla Lista Guzzi.

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium