Politica - 11 maggio 2024, 07:00

"Albissola Tradizione e Futuro", tutti i componenti della lista con il candidato sindaco Giallombardo

Il candidato alla carica di primo cittadino: "Obiettivo dare agli albissolesi la possibilità di scelta, vincere le elezioni e rilanciare Albissola"

La lista "Albissola Tradizione e Futuro" del candidato sindaco Roberto Giallombardo inaugurerà il point elettorale in Piazza del Popolo, oggi sabato 11 maggio alle 10.30 e domenica 12 maggio dalle 18.45 al Nuovo Bar Testa verrà illustrato il programma e saranno presentati i candidati consiglieri.

Ecco i componenti della lista:

Manuele Albesano 51 anni ingegnere ambientale;

Deborah Borghi 30 anni responsabile eventi e membro Consiglio Direttivo Confesercenti Fiepet; 

Giancarlo Capuano 67 anni ex funzionario multinazionale logistica - vice presidente Golf Club Albisola;

Elena Chiossone 29 anni laureata in lingue e letterature moderne per i servizi culturali - mamma;

Giuseppe Gradella 65 anni ex amministratore delegato azienda Depurazione Acqua;

Michela Moretti Girardengo 46 anni avvocata familiarista, presidente del Giro d'Italia d'Epoca;

Massimo Pastorino 61 anni laureato in economia e commercio - consulente finanziario;

Milly Scaravaglio 52 anni imprenditrice nel settore della ristorazione;

Giovanni Siri 57 laureato in economia e commercio ed in economia marittima - imprenditore;

Nadia Talice 55 anni ragioniere - perito commerciale - consulente finanziaria; 

Paolo Viviani 55 anni allenatore di calcio professionista;

Daniele Zuccaro 33 anni lavoratore e studente in economia e commercio.

"Si tratta di una lista civica e apartitica: due espetti che rivendichiamo con orgoglio e due aggettivi che non utilizzo a sproposito come altri invece fanno. E’ una lista composta da persone competenti ed entusiaste di porsi al servizio del loro paese, Albissola. Una lista non contro qualcuno ma per Albissola - spiega il candidato alla carica di primo cittadino, 59 anni imprenditore - Una lista che presenta un giusto mix fra chi ha avuto già esperienza amministrative e chi no: saremo così subito in grado di amministrare riducendo il tempo di 'ambientamento', tempo che Albissola non può perdere. Il nostro gruppo aveva due obiettivi da raggiungere. Il primo, raggiunto, era quello di dare agli albissolesi la possibilità di scelta archiviando la triste esperienza della lista unica di 5 anni addietro. Il secondo obiettivo, naturalmente, è quello di vincere le elezioni e rilanciare Albissola".

"In questi mesi sono veramente tanti gli albissolesi che ci hanno avvicinato manifestando stima, fiducia, desiderosi che Albissola volti pagina mettendosi alle spalle un ciclo amministrativo che dura ormai da 15 anni. Il nostro programma elettorale è realista, senza voli pindarici o progetti irrealizzabili ma punta su idee e progetti concreti per riportare Albissola Marina fuori dalla decadenza degli ultimi anni. Perché, come affermava De Gasperi, in campagna elettorale bisogna sempre promettere meno di ciò che si può mantenere" conclude Giallombardo.

I.P.E.