La Lega albenganese presenta ufficialmente i 16 candidati della lista che sosterrà la candidatura a sindaco di Nicola Podio alle prossime elezioni amministrative, in programma per l'8 e il 9 giugno.
“Una grande squadra e fortemente rappresentativa del nostro territorio - spiega Cristina Porro, segretario cittadino e capogruppo della Lega in consiglio comunale -. Sono pronta a mettere tutta la mia esperienza di consigliere comunale al servizio della città”.
Tra i 16 candidati della Lega ingauna figura anche il consigliere regionale Stefano Mai: “Il centrodestra albenganese si presenta compatto verso il voto - aggiungono Porro e Mai -. La lista della Lega è composta da gente comune e perbene, impegnata in diverse professioni nella vita di tutti i giorni, pronta a dare voce alle istanze degli albenganesi e a contribuire al benessere della comunità”.
Imprenditori, avvocati, dirigenti sportivi, operatori scolastici, cuochi, casalinghe, impiegati amministrativi, volontari e profili di comprovata esperienza politica: “La nostra squadra - concludono Porro e Mai - punta a rappresentare al meglio tutte le sfumature della città. Siamo convinti che Nicola Podio possa rappresentare al meglio gli interessi della città e degli albenganesi”.
Lista Lega Albenga per Podio Sindaco
Cristina Porro, avvocato
Geremia Armienti, dirigente sportivo
Massimiliano Bernelli, autista Iren ambiente e volontario Croce Rossa
Annamaria Bertazzo, titolare dell’ittiturismo “L’acciugotto”
Lorella Bissolotti, ristoratrice
Marco Bravo, apprendista di ipermercato
Gabriele Cagnino, impiegato amministrativo
Antonio Cernicchiaro, ex comandante Carabinieri, Direzione lavoro Savona
Elena Grottini, operatrice scolastica
Vivian Chiara Rosa Lanzetti, mamma, imprenditrice e giocatrice Albenga calcio
Katia Liva, casalinga
Stefano Mai, Consigliere regionale, capogruppo Lega Liguria Salvini
Roberto Minucci, avvocato
Antonio Navarino, cuoco
Carmelo Valenti, presidente dell’esecutivo della Consulta dello Sport e Presidente associazione "Asd Ronin Judo Albenga”.
Silvio Zuco, pensionato, precedentemente autotrasportatore.