Fortemente sostenuta dall’associazione ViviAmo Andora, Patrizia Lanfredi guiderà la Lista Civica alle prossime elezioni comunali.
Con comprovata esperienza amministrativa, Patrizia Lanfredi, dal 2014 ha ricoperto il ruolo di assessore alle Politiche Sociali, alle Associazioni e alle Manifestazioni e con la rielezione del 2019 ha rivestito il ruolo di vicesindaco.
“L’esperienza ormai decennale che ho acquisito al servizio della comunità andorese mi ha portato a confermare la mia candidatura a sindaco alle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno sabato 8 e domenica 9 giugno - afferma Lanfredi e prosegue -. Insieme all’associazione ViviAmo Andora ci siamo posti diversi obiettivi per rilanciare, valorizzare e promuovere la nostra città e le sue frazioni, coinvolgendo tutti gli Andoresi in un’ottica di condivisione e collaborazione”.
“Siamo convinti che attraverso l’ascolto di tutti, con impegno e concretezza, porteremo avanti idee e progetti per il bene comune. Insieme si riparte”.