/ Politica

Politica | 12 aprile 2024, 16:07

Simonetti (Scelgo Finale): "Stazione nel degrado, Guzzi promette quello che non ha mantenuto"

"Come assessore ai Lavori Pubblici, dovrebbe assicurarsi che il marciapiede ritorni agibile rimuovendo i rovi"

Simonetti (Scelgo Finale): "Stazione nel degrado, Guzzi promette quello che non ha mantenuto"

"Stazione ferroviaria è il biglietto da visita di migliaia di liguri e turisti tutti i giorni. Alle scorse elezioni tutti i candidati sindaci si erano presi l’impegno di convincere Rfi a risolvere la situazione. Durante l’amministrazione Frascherelli-Guzzi nulla è stato risolto e il degrado è visibilmente  aumentato. L’impegno preso non è stato rispettato e  attualmente il marciapiede di accesso alla stazione è invaso dai rovi tagliati". Cosi commenta la candidata sindaco della lista "Scelgo Finale" Simona Simonetti. 

"Il primo Aprile a causa della scarsa manutenzione, il forte vento ha fatto crollare sulle moto regolarmente parcheggiate una imponente bungaville. L’intervento di ripristino del verde eseguito dopo alcuni giorni ha lasciato sul marciapiede una parte di rovi obbligando le persone a invadere la sede stradale per raggiungere la stazione". 

"L’aspirante sindaco invece di promettere quello che di fatto non ha mantenuto potrebbe contribuire facendo la propria parte. Guzzi, come assessore ai lavori pubblici, dovrebbe assicurarsi che il marciapiede ritorni agibile rimuovendo i rovi.  Ci sono sicuramente gli estremi per intervenire in urgenza per problemi di incolumità dei cittadini e motivi di sicurezza", conclude la Simonetti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium