/ Politica

Politica | 12 aprile 2024, 09:38

Albenga, il tour del sindaco Riccardo Tomatis nelle frazioni parte da Bastia

Riccardo Tomatis ricorda l'inizio del tour, questa sera venerdì 12 aprile per incontrare e ascoltare la popolazione

Albenga, il tour del sindaco Riccardo Tomatis nelle frazioni parte da Bastia

Incontri nelle frazioni di Albenga per ascoltare la popolazione sulle esigenze del territorio per Riccardo Tomatis, sindaco e candidato alle amministrative. L'incontro all'oratorio della Santa Croce alle 21.

“Questa sera avrò il piacere di incontrare insieme alla Giunta- spiega Riccardo Tomatis - a Camilla Vio (membro dell'Amministrazione delegato alla frazione), al consigliere Mirco Secco, nonchè altri esponenti della mia squadra i cittadini di Bastia". Prosegue Riccardo Tomatis: "Avremo modo di illustrare il bilancio di quanto siamo riusciti a realizzare insieme in questi 5 anni. Parleremo del progetto inerente l'ex scuola di Bastia e, soprattutto, ascolteremo i sempre graditi suggerimenti dei partecipanti".  

"Una delle prime decisioni prese nel mio mandato è stata quella di nominare alcuni consiglieri quali delegati per ogni frazione. L'obiettivo era l'instaurazione di un proficuo e costante dialogo tra Comune e cittadini. In questi anni abbiamo sempre cercato di dare risposte concrete alle diverse esigenze. Allo stesso modo, e con lo stesso spirito, siamo consapevoli della mole di lavoro che ancora ci attende e l’incontro di questa sera è proprio volto a proseguire insieme questo percorso".

I.P.E

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium