Un progetto di riqualificazione del quartiere La Rocca di Legino e l'intitolazione del terreno vicino alla Società alla memoria della giovane Francesca Bonello scomparsa prematuramente.
Il prossimo giovedì 4 aprile verrà presentato all'Aps alla presenza dei genitori di Francesca, Anna Barberis e Paolo Bonello, il Sindaco Marco Russo e la Giunta comunale.
"Presenteremo con orgoglio il progetto di riqualificazione del quartiere La Rocca, un'opera che riflette l'impegno e la dedizione dell'Associazione La Rocca nel migliorare la qualità della vita della nostra comunità - dicono dal cda de La Rocca Fratellanza Contadini e Operai A.P.S. - Inoltre, saremo onorati di annunciare ufficialmente l'intitolazione del terreno adiacente alla Società La Rocca alla giovane Francesca Bonello, in memoria della sua vita e del suo impegno sociale, tragicamente interrotti nell'incidente avvenuto durante l’Erasmus a Barcellona nel 2016, nipote di Giannina Becchi classe 1920 ex comproprietaria del terreno donato alla nostra associazione dalla sua famiglia. Questa iniziativa è un modo tangibile per commemorare Francesca e celebrare il suo spirito altruista che ispira la nostra comunità".
"Sarà presente anche il Sindaco Marco Russo e la Giunta comunale con la quale stiamo collaborando in sinergia per valorizzare il nostro quartiere. Un ringraziamento anche al grande supporto degli uffici che si sono dimostrati disponibili e celeri e saranno indispensabili per tutte le fasi del progetto" concludono.