Eventi - 20 marzo 2024, 15:20

"Dalla parte del ragno": la presentazione del nuovo thriller di Cristina Rava alla Ubik di Savona

In un'Albenga dove si susseguono fatti strani le nuove indagini della dottoressa Ardelia Spinola e del commissario Rebaudengo

L'atmosfera del thriller avvolgerà la Libreria Ubik di Corso Italia a Savona questo venerdì 22 marzo alle ore 18, quando la scrittrice Cristina Rava presenterà il suo ultimo romanzo "Dalla parte del ragno", pubblicato da Rizzoli. L'evento sarà introdotto da Renata Barberis.

Il nuovo avvincente noir scaturito dalla penna di Cristina Rava ha centrato ancora una volta il segno, interconnettendo con maestria una trama molto complessa, districandosi con abilità nell’uso alchemico dei suoi protagonisti.

Nell’arco di poche settimane, ad Albenga si susseguono dei fatti strani: un prestigioso medico si spara nella solitudine dell’entroterra, il titolare di una rinomata gelateria scompare nel nulla, ma soprattutto viene scoperto un cadavere intrappolato tra i rami di un albero, probabilmente trascinato dalla corrente del fiume durante l’ultima piena.

Per la dottoressa Ardelia Spinola e per il commissario Rebaudengo è giunto il momento di ricominciare a investigare il lato malato di gente apparentemente normale.

Redazione