L'Ufficio Postale di Millesimo rimarrà chiuso fino al 10 aprile per consentire lavori infrastrutturali finalizzati alla ristrutturazione dell'edificio.
La sospensione temporanea del servizio, avviata lo scorso 11 marzo, è necessaria per permettere interventi di miglioramento che renderanno disponibili, non appena completati, i principali servizi della Pubblica Amministrazione.
I lavori di ristrutturazione sono stati condotti nell'ambito del progetto "Polis – Casa dei Servizi Digitali", un'iniziativa volta a potenziare l'accesso ai servizi pubblici tramite strumenti digitali, mirando a rendere più efficienti e accessibili le procedure amministrative per i cittadini.
Durante il periodo di chiusura, i cittadini sono invitati a rivolgersi all'ufficio postale limitrofo di Roccavignale, dove sarà disponibile la corrispondenza in giacenza, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.20 alle alle 13.45 e il sabato dalle ore 8.20 alle 12.45.
L'ufficio postale più vicino aperto anche di pomeriggio è quello di Cairo Montenotte che osserva il seguente orario: da lunedì alle venerdì, dalle ore 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle ore 8.20 alle 12.35.