Solidarietà - 12 marzo 2024, 11:19

Lions, gemellaggio tra il Club Vado Ligure Quiliano Vada Sabazia e il Vara Sud

La celebrazione lo scorso 3 marzo a Canelli

Lo scorso 3 marzo a Canelli (Asti), si è celebrato il gemellaggio tra il Lions Club Vara Sud e il Lions Club Vado Ligure Quiliano Vada Sabazia.

Il tempo inclemente non ha scoraggiato un folto gruppo di soci e simpatizzanti che hanno trascorso insieme una interessante giornata all'insegna dei valori lionistici di solidarietà umanitaria.

Al mattino, approfittando delle note ricchezze enogastronomiche della zona, una visita ad un importante caseificio e successivamente ad una rinomata cantina vinicola hanno riscaldato l'ambiente nonostante l'impietoso temporale.

L'evento serale si è svolto presso il ristorante Grappolo d'Oro di Canelli alla presenza delle autorità dei distretti 108 Ia 2 e 108 Ia 3 insieme al Distinto Governatore Giuseppe Cervo. La suggestiva cerimonia ufficiata da Federico Maffei, Presidente del Lions Club Vara Sud e da Maurizio Barbero, Presidente del Lions Club Vado Ligure Quiliano Vada Sabazia, ha sigillato il patto di amicizia con rinnovo annuale e rafforzato l'intenzione di continuare la collaborazione già ottimamente avviata

La serata è stata completata dalla cerimonia d’ ingresso nel Lions Club Vada Sabazia della nuova socia Francesca Bruni che con la Sua giovane età ha abbassato significativamente l’età media del Club.

“Insieme potremo onorare meglio il motto dei Lions:’We Serve’”, hanno affermato dai due Lions Club.

Redazione