ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 08 marzo 2024, 09:17

Elezioni 2024, la lista Guzzi si presenta ufficialmente: la conferenza il 13 marzo

Avverrà la presentazione di logo e la genesi del progetto: "Esperienza degli anni scorsi ed entusiasmo delle nuove leve"

Elezioni 2024, la lista Guzzi si presenta ufficialmente: la conferenza il 13 marzo

La coalizione per Guzzi Sindaco si prepara all'avvio della Campagna elettorale, e lo farà mercoledì 13 marzo alle ore 11 presso il Bar Sociale di Finalborgo nella meravigliosa cornice del Complesso Monumentale di Santa Caterina presentando il logo della futura lista, illustrando la genesi e le motivazioni del gruppo formatosi e raccontando i punti cardine del Programma Elettorale.

"Una Lista non può essere improvvisata a pochi mesi dal voto - spiega il candidato -, occorrono mesi e mesi se non anni di preparazione, occorre il tempo utile a raccogliere suggerimenti e consigli tra la gente, assorbire nuove idee e contenuti vivendo il territorio; occorre costruire un gruppo di persone unite da obiettivi e finalità concrete per il bene ultimo della Comunità. Questo abbiamo fatto già a partire dallo scorso anno e questo ora inizieremo a raccontare e illustrare ai nostri concittadini". 

"L'esperienza derivante da anni di amministrazione unita al contributo di nuove figure e l'ingresso di nuove leve saranno necessarie per l'ulteriore salto di qualità che Finale Ligure merita in tutti i campi - aggiunge - dal turismo alla cultura, dalla sostenibilità al rispetto dell'ambiente che ci circonda, dalle infrastrutture ai piani urbanistici, dal sociale allo sport con attenzione alle generazioni future alle loro ambizioni di crescita, di lavoro e di divertimento; da non dimenticare infine il decoro e la sicurezza della nostra meravigliosa cittadina, elementi sempre piu' ricercati dal cittadino e da garantire con convinzione". 

"C'è ancora molto da fare e noi abbiamo le idee chiare , le competenze e l'entusiasmo di farlo con la partecipazione e l'aiuto di tutti. Invitiamo chiunque abbia piacere di ascoltare a partecipare a questo primo appuntamento della nostra squadra" conclude il candidato.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium