Sono stati realizzati oggi (6 marzo, ndr) i nuovi stalli per i taxi in piazzale Nassiriya ad Albenga.
Una decisione concordata dall’assessore alla polizia locale e viabilità Mauro Vannucci con i taxisti del territorio e che deriva dalla necessità di dotare la zona, ricca di uffici e di attività commerciali di questo servizio.
"La necessità è emersa quando il soggetto che gestisce il parcheggio all’interno dell’ospedale Santa Maria di Misericordia ha, di fatto, inibito la sosta dei taxi all’interno dell’area ospedaliera - spiega l'assessore Vannucci -. Era chiaro che la zona non poteva rimanere scoperta di questo importante servizio. A seguito di incontri e sopralluoghi con i taxisti e la polizia locale, il piazzale Nassiriya è stato individuato come idoneo per la realizzazione di stalli. Questi, oltre ad essere vicini all’Ospedale e a servizi importanti come il centro dell’impiego e studi e centri medici, è altresì vicino a molte attività commerciali".
"I nostri concittadini potranno quindi continuare a beneficiare di questo importante servizio, grazie allo spirito di collaborazione tra l'Amministrazione e i soggetti interessati" conclude l'assessore Vannucci.