Solidarietà - 04 marzo 2024, 13:59

Danza e beneficenza a Calizzano, il ricavato per aiutare il piccolo Angelo

I 790 euro raccolti nel corso della serata verranno devoluti alla famiglia del bambino rimasto ustionato lo scorso gennaio a Bardineto

Sabato scorso, nel suggestivo scenario del Salone Verdi di Calizzano, si è svolto uno spettacolo di danza carico di emozioni e solidarietà. Le allieve di Attimo Danza, la scuola diretta da Lorella Brondo, hanno dato vita a un evento unico, dedicato interamente a una nobile causa: la beneficenza.

L'energia contagiosa delle giovani ballerine ha conquistato il pubblico presente, che ha risposto con grande generosità alla chiamata di solidarietà. Il risultato è stato un successo non solo artistico, ma soprattutto umano.

Il ricavato della serata, pari a 790 euro, verrà devoluto interamente in beneficenza. Un gesto che ha suscitato ammirazione e gratitudine da parte di tutti coloro che hanno partecipato all'evento e che hanno seguito da vicino questa lodevole iniziativa.

Le amministrazioni comunali di Calizzano e Bardineto, insieme alla scuola Brondo Attimo Danza, hanno deciso di donare il ricavato alla famiglia del piccolo Angelo, rimasto ustionato lo scorso 29 gennaio da un ritorno di fiamma, augurandone una pronta guarigione: "Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a questa lodevole iniziativa".