La nomina dei sostituti dei nuovi direttori alla guida dell'Asl2 è l'ultimo passaggio per la definizione degli organi direttivi dell'azienda sanitaria, dopo l'affidamento di incarico di direttore generale a Michele Orlando lo scorso gennaio. Come da prassi, con la nomina di nuovi vertici Asl2 il direttore generale deve anche definire i nomi di coloro che subentreranno nel caso di un loro impedimento a svolgere i propri incarichi.
Questi i nomi. Alla guida della direzione amministrativa, in caso di assenza della titolare Laura Lazzalaz viene nominato Claudio Balbi, direttore del Dipartimento tecnico amministrativo e in caso di sua assenza Paolo Patetta, direttore della Struttura complessa Bilancio e Contabilità.
In caso di assenza del direttore sanitario Francesco Sferrazzo, vengono incaricati Luca Garra, responsabile del Dipartimento tecnico- sanitario se ci fosse anche una sua assenza Roberto Lerza, direttore del Dipartimento Emergenza – urgenza.
Per il direttore sociosanitario Monica Cirone è stato nominato Roberto Carrozzino – a capo del Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze.