Le aspettative del pubblico e delle nuove generazioni nei confronti della gestione di un porto turistico stanno aumentando in modo massiccio, in questo contesto si inquadra l'accordo tra il Gruppo Cozzi Parodi e D-Marin che i riguarda i porti di Marina degli Aregai di Santo Stefano al Mare e Marina di San Lorenzo di cui ci parla Beatrice Cozzi Parodi.
Attenzione al cambiamento climatico, prendersi cura del pianeta e del mare, gestione dei rifiuti, promozione della salute, la sicurezza e il benessere del personale e dei clienti.
D-Marin dà, quindi, il benvenuto a due nuovi porti turistici in Liguria, portando il numero di porti turistici D-Marin in Italia a un totale di cinque.
Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo ampliano il portafoglio totale di D-Marin a 26 porti turistici nelle regioni del Mediterraneo e del Golfo arabico.
Marina degli Aregai è uno dei più grandi porti turistici della Liguria con 961 posti barca che ospitano yacht fino a 50 metri.
Marina di San Lorenzo è un porto turistico premium con 268 posti barca per imbarcazioni fino a 40 metri. Gli investimenti più recenti includono l'introduzione di posti barca per superyacht.