Dopo la recente interrogazione presentata dal consigliere di minoranza Massimo Zarrillo, arriva una prima risposta da parte del sindaco di Boissano Paola Devincenzi.
Il tema è sempre quello legato all'antenna di telefonia installata nel centro del paese, vicenda giunta ad una svolta dopo la sentenza del Consiglio di Stato che ha accolto il ricorso di alcuni cittadini contro l'installazione dell'impianto.
Nelle domande poste nell'interrogazione dall'esponente di minoranza si va dalla posizione dei professionisti negli organi comunali nel riesame alle motivazioni circa il mancato procedimento in autotutela da parte del Comune.
"È nostra intenzione rispondere in modo chiaro e molto preciso alle richieste presentate nell'interrogazione dalla minoranza dopo un'attenta lettura del suo contenuto discutibile che riporta una visione del tutto distorta per non dire fantasiosa, della realtà dei fatti. Lo faremo, come richiesto in forma scritta, al prossimo Consiglio Comunale" ha dichiarato la prima cittadina boissanese.
"Abbiamo sempre lavorato con la massima trasparenza, con serietà e a stretto contatto con la cittadinanza e continueremo a farlo" ha concluso il sindaco Devincenzi.