/ Attualità

Attualità | 04 gennaio 2024, 15:35

Vado saluta un'altra attività storica: chiude il panificio Bovio di via Garibaldi

Esposto un messaggio di saluto ai clienti sulla vetrina del negozio tanto caro ai vadesi

Vado saluta un'altra attività storica: chiude il panificio Bovio di via Garibaldi

"...e anche l'anno 2023 è giunto alla fine e con lui si concluderà anche l'attività della famiglia Bovio, arrivata alla fine della 3a generazione".

Così si è congedato il panificio Bovio, con un cartellone esposto sulla vetrina della storica attività di via Giuseppe Garibaldi a Vado Ligure che dopo più di 50 anni ha deciso di chiudere.

Apprezzati e stimati nel comune vadese e non solo, il loro pane, la focaccia, la pizza, erano il loro fiore all'occhiello così come i dolci, rigorosamente artigianali.

"Ringraziamo tutti i nostri clienti che sono cresciuti con noi, quelli che ci hanno accompagnato per tutta la carriera, clienti acquisiti nel corso della pandemia, clienti giovani, con i loro bimbi (e pelosoni), clienti che con il loro sorriso abbiamo vissuto questi 50 anni seguendo a vicenda le gioie e i dolori sopportandoci. Con tanto affetto ma il cuore in lacrime vi ringraziamo infinitamente"il messaggio firmato dal titolare e i dipendenti.

Un'altra storica bottega quindi che tira giù la serranda nel savonese con la fine del 2023. Lo scorso 30 dicembre era stato infatti l'ultimo giorno di lavoro per lo storico pub Klem di via Piave sempre a Vado (leggi QUI).

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium