Politica - 22 dicembre 2023, 21:37

Bilancio di previsione, "Insieme per Carcare": "Una disonesta 'bugia politica', non potevamo fare altro che votare contro"

Il gruppo di opposizione attacca la giunta Mirri

"Carcare approva un bilancio preventivo che si fonda su due "bugie politiche": la prima è l'inganno perpetrato ai danni dell'intera comunità tramite un finto cambiamento, essenzialmente riapprovando il bilancio dell'anno precedente, mentre la seconda consiste in sei mesi di diffusione di informazioni politiche false riguardo allo stato di salute dell'economia del paese".

Ad affermarlo è il gruppo di minoranza "Insieme per Carcare" che prosegue: "Ad una così disonesta "bugia politica", raccontata ai carcaresi, non potevamo far altro che votare contrari". 

"Una condotta amministrativa priva di etica e di morale, ma ricca di incapacità a pianificare servizi strategici e opere pubbliche per il futuro, perché mancante in toto degli investimenti in conto capitale". 

"Al primo appuntamento politico serio, questa giunta ha offerto pochi spunti innovativi e tanta sterilità intuitiva", conclude il gruppo di opposizione. 

Redazione