Domenica 10 dicembre, dalle ore 15, nella sede sociale della Pro Loco di Gorra e Olle (in piazza Annunziata 8a) debitamente addobbata, si terrà la tradizionale festa degli anziani.
"E' questa un'occasione per incontrarsi e passare un simpatico ed allegro pomeriggio assieme ai divertenti personaggi che a sorpresa interverranno durante la manifestazione - spiegano dalla Pro Loco - All'evento, aperto a tutti, solitamente partecipano anche molti finalesi non residenti nei due paesi. Sarà anche l'occasione per ricevere gli auguri dell'amministrazione comunale che solitamente interviene col Sindaco e/o coi suoi assessori e per brindare assieme al Direttivo della Pro loco alle prossime festività".
Per tutti i 131 over 75 residenti a Gorra e Olle la Pro Loco ha preparato dei pacchi dono che verranno distribuiti durante la manifestazione.
"Il prossimo appuntamento sarà per domenica 17 dicembre quando arriveranno in sede i simpatici personaggi di Babbo Natale e della Befana con i doni per i nostri piccini dei 3 ai 7 anni residenti a Gorra e Olle" concludono dalla Pro Loco.