/ Eventi

Eventi | 05 dicembre 2023, 09:11

A Murialdo arriva il Villaggio di Babbo Natale, il ricavato sarà devoluto per restaurare il tetto della chiesa Santa Maria degli Angeli

L'evento si terrà domenica 10 dicembre, dalla ore 15 alle 18, nella piazza del paese

A Murialdo arriva il Villaggio di Babbo Natale, il ricavato sarà devoluto per restaurare il tetto della chiesa Santa Maria degli Angeli

La magia del Natale si fa strada nella piazza di Murialdo, con l'arrivo del tanto atteso Villaggio di Babbo Natale. L'appuntamento è fissato per domenica 10 dicembre, dalle ore 15 alle 18, per un'esperienza indimenticabile dedicata a grandi e piccini.

Il programma prevede un'ampia varietà di attività che intratterranno i visitatori per tutta la durata dell'evento. A partire dalle ore 15, sarà possibile incontrare il mitico Babbo Natale all'interno della suggestiva casa gonfiabile, per scambiare saluti, desideri e magari consegnargli le letterine con i regali sperati.

Alle ore 16 prenderanno il via le animazioni itineranti, con show adatti a incantare e stupire il pubblico di tutte le età. "Up-Side" regalerà emozionanti numeri aerei e incantevoli equilibri, mentre alle 16.30 lo spettacolo "Slinky Show" offrirà una straordinaria esibizione di un performer all'interno di un costume a molla gigante. Alle 17 sarà la volta del coinvolgente "Christmas Circus", seguito alle 17.30 dalla suggestiva parata di chiusura "Luci Itineranti".

Oltre agli spettacoli, l'evento offrirà deliziose prelibatezze natalizie: cioccolata calda, vin brulè e altre sorprese per scaldare il cuore dei presenti. Durante la manifestazione, alcuni volontari dell'Enpa saranno presenti per raccogliere cibo destinato a cani e gatti.

Il ricavato dell'evento verrà devoluto alla parrocchia per contribuire al restauro del tetto della chiesa di Santa Maria degli Angeli, situata nella frazione di Ferriera Nuova.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium