La magia del Natale si fa strada nella piazza di Murialdo, con l'arrivo del tanto atteso Villaggio di Babbo Natale. L'appuntamento è fissato per domenica 10 dicembre, dalle ore 15 alle 18, per un'esperienza indimenticabile dedicata a grandi e piccini.
Il programma prevede un'ampia varietà di attività che intratterranno i visitatori per tutta la durata dell'evento. A partire dalle ore 15, sarà possibile incontrare il mitico Babbo Natale all'interno della suggestiva casa gonfiabile, per scambiare saluti, desideri e magari consegnargli le letterine con i regali sperati.
Alle ore 16 prenderanno il via le animazioni itineranti, con show adatti a incantare e stupire il pubblico di tutte le età. "Up-Side" regalerà emozionanti numeri aerei e incantevoli equilibri, mentre alle 16.30 lo spettacolo "Slinky Show" offrirà una straordinaria esibizione di un performer all'interno di un costume a molla gigante. Alle 17 sarà la volta del coinvolgente "Christmas Circus", seguito alle 17.30 dalla suggestiva parata di chiusura "Luci Itineranti".
Oltre agli spettacoli, l'evento offrirà deliziose prelibatezze natalizie: cioccolata calda, vin brulè e altre sorprese per scaldare il cuore dei presenti. Durante la manifestazione, alcuni volontari dell'Enpa saranno presenti per raccogliere cibo destinato a cani e gatti.
Il ricavato dell'evento verrà devoluto alla parrocchia per contribuire al restauro del tetto della chiesa di Santa Maria degli Angeli, situata nella frazione di Ferriera Nuova.