Torna anche nel mese di novembre la rassegna "Tutti insieme... Per cambiare", organizzata nel Golfo dell'Isola dalle Amministrazioni dei quattro Comuni del comprensorio insieme a Telefono Donna e dello Sportello Donna spotornese che, in occasione della prossima Giornata Mondiale per l'eliminazione della Violenza di genere, venerdì 23 novembre ha fissato a calendario un nuovo appuntamento.
Alle ore 21, nella sala convegni del Palace di Spotorno (ingresso libero con capienza massima a 148 posti) verrà proiettato il film "Mia" del regista Ivano De Matteo e con protagonisti Edoardo Leo, Greta Gasbarri e Milena Mancini.
La storia narrata nella pellicola, uscita nelle sale cinematografiche lo scorso 6 aprile, racconta la storia di un "amore" malato, altamente tossico di Marco nei confronti della quattordicenne Mia, vittima poi di un abuso da parte dello stesso amante. La giovane sembra riuscire a superare la tremenda violenza subita, e ricomincia a vivere la sua vita evitando Marco, il quale però si vendica con una "revenge porn" che porta Mia al gesto più estremo. E al padre non resta così che la vendetta.