Attualità - 27 ottobre 2023, 12:52

Sicurezza stradale a Toirano, sopralluogo congiunto di comune e provincia

L'amministrazione De Fezza: "La sinergia tra enti pubblici è fondamentale per risolvere i problemi del territorio"

Continua l’impegno dell’amministrazione De Fezza nel cercare di risolvere le problematiche segnalate dai cittadini. Sempre nell’ottica dell'attenzione alla sicurezza stradale dei cittadini lungo le strade provinciali che attraversano il territorio comunale, questa mattina si è svolto un incontro tra l'Amministrazioni provinciale e quella comunale, al quale ha partecipato anche il consigliere regionale Stefano Mai.

L’amministrazione toiranese, rappresentata dall’assessore ai Lavori Pubblici Claudio Oddo con il consigliere Giancarlo Mattoscio, ha accompagnato il consigliere delegato alla Viabilità della Provincia di Savona, Sara Brizzo, in alcuni punti cardine delle Sp60 e Sp34, dove si riscontrano problemi di viabilità.

L’incontro ha permesso a tutti i soggetti di prendere atto di alcune migliorie da mettere in atto nei prossimi mesi. Venerdì 3 novembre, infatti, si effettuerà un incontro con i tecnici e i funzionari di Palazzo Nervi, coadiuvati dalla Polizia Locale di Toirano, per iniziare la progettazione sui tratti di strada interessati.

“Siamo soddisfatti del sopralluogo di questa mattina - dichiarano il sindaco e l’assessore ai Lavori Pubblici - la sinergia tra enti pubblici è fondamentale per risolvere i problemi del territorio e questa mattina abbiamo messo le basi per migliorare alcune criticità segnalate dai nostri cittadini sulla arterie viarie principali di Toirano”.

Redazione