Eventi - 26 ottobre 2023, 09:03

"AlbengAteatro2024", il 28 ottobre la presentazione: "Proposta ricca e variegata"

L'appuntamento è fissato per le ore 17 presso il Teatro Ambra

 

Sabato 28 ottobre, alle ore 17, al Teatro Ambra di Albenga, verrà presentata ufficialmente la nuova stagione “AlbengAteatro2024”, che prenderà il via ufficialmente venerdì 8 dicembre e venerdì 15 dicembre con due spettacoli fuori abbonamento, la rassegna in abbonamento inizierà, invece, domenica 28 gennaio e terminerà sabato 6 aprile.

Un incontro presentato, come di consueto, dall'attore Mario Mesiano, direttore della storica sala albenganese e arricchito dai contributi video dei protagonisti della prossima Rassegna organizzata dalla Teatro Ingaunia, con la direzione artistica di Mesiano e la collaborazione del comune di Albenga, assessorato alla Cultura.

“Anche quest'anno, per la quindicesima edizione della rassegna diventata una degli eventi più longevi del panorama culturale albenganese - dichiara Mesiano - abbiamo cercato di sviluppare una proposta ricca e variegata cercando di  rispettare i gusti e le aspettative del nostro affezionato pubblico che da ben 16 anni ci segue con fedeltà e passione”.

Un appuntamento che svelerà date e titoli della rassegna che attira da anni al Teatro Ambra di Albenga migliaia di appassionati e conoscitori del Teatro di Prosa e non solo.

 

Redazione