/ Economia

Economia | 21 ottobre 2023, 07:45

La concessionaria Gino di Cuneo grande protagonista con Mercedes-Benz GLE Coupé alla 93° Edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba

Il momento di assegnazione delle chiavi all’Ente Fiera è avvenuto nel cuore di Alba, dove si tiene la kermesse internazionale. Alla consegna erano presenti Alessandro Gino, General Manager dell’omonima azienda e Liliana Allena, presidente dell’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba

La concessionaria Gino di Cuneo grande protagonista con Mercedes-Benz GLE Coupé alla 93° Edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba

La prestigiosa Concessionaria Gino è lieta di annunciare la sua partnership con l'Ente Fiera di Alba, che vede la splendida Mercedes-Benz GLE Coupé come Official Car della 93° Edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba. Questo affascinante connubio tra il mondo dell'automotive di lusso e l'eccellenza culinaria promette di rendere questa edizione della fiera un evento straordinario.

Il momento di assegnazione delle chiavi all’Ente Fiera è avvenuto nel cuore di Alba, dove si tiene la kermesse internazionale. Alla consegna erano presenti Alessandro Gino, General Manager dell’omonima azienda e Liliana Allena, presidente dell’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba.

La partnership tra Concessionaria Gino e l'Ente Fiera di Alba promette di elevare ulteriormente il prestigio e la qualità della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba. Mercedes-Benz GLE Coupé sarà in mostra per tutta la durata della manifestazione, offrendo ai visitatori l'opportunità di ammirare questo capolavoro dell'ingegneria automobilistica e, perché no, anche di sognare un giro a bordo di questa magnifica vettura.

Durante tutto il periodo della manifestazione, dal 7 ottobre al 3 dicembre, potrete infatti trovare una postazione Gino Mercedes all’interno del Cortile della Maddalena e scoprire da vicino Mercedes-Benz GLE Coupé.

La Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba è un appuntamento imperdibile per gli amanti della gastronomia e dell'enogastronomia. Questa manifestazione è rinomata in tutto il mondo per la sua dedizione alla promozione delle eccellenze italiane e per la valorizzazione del prelibato tartufo bianco, considerato uno dei prodotti gastronomici più pregiati e ricercati.

Mercedes-Benz GLE Coupé è il veicolo perfetto per questo evento di prestigio, poiché incarna l'eleganza, il comfort e le prestazioni eccezionali che solo un marchio di alta gamma come Mercedes-Benz può offrire. Mercedes-Benz GLE Coupé è un'auto che unisce lo stile e la tecnologia all'avanguardia, offrendo un'esperienza di guida unica che si sposa perfettamente con l'atmosfera raffinata della Fiera del Tartufo d'Alba.

Inoltre se perfezionerete l’acquisto di una nuova Mercedes-Benz GLE Coupé durante il periodo della 93° FIERA INTERNAZIONALE DEL TARTUFO BIANCO D’ALBA riceverete in omaggio un esclusivo scrigno contenente del Tartufo Bianco d’Alba e una bottiglia di Barbaresco.

Vi invitiamo a partecipare a questo straordinario evento, dove il lusso, l'innovazione e il sapore si fondono in un connubio d'eccellenza. Concessionaria Gino con Mercedes-Benz GLE Coupé vi aspetta, pronta per portarvi in un viaggio di scoperta tra le delizie della Fiera del Tartufo d'Alba.

 

Per rimanere aggiornati

Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività e per tutte le novità: www.ginospa.com/mercedes-benz
e sui nostri canali social @gino_mercedes e @gruppo.gino

Informazioni su Mercedes-Benz:

Mercedes-Benz è uno dei marchi automobilistici più iconici e prestigiosi al mondo, noto per l'innovazione, la qualità e il design straordinario delle sue vetture. Con una lunga storia di eccellenza nel settore automobilistico, Mercedes-Benz rappresenta l'apice del lusso e della performance, offrendo veicoli che incarnano lo spirito dell'ingegneria tedesca.

Informazioni su Gruppo Gino:

Gruppo Gino nasce nel 1959, come la Gino Rag. Felice & Figlio snc, prima Concessionaria Mercedes-Benz nella provincia di Cuneo, negli anni si trasforma ed evolve grazie a espansioni territoriali e acquisizione di brand, fino ad arrivare ad oggi dove conta quattordici sedi dislocate in tutta Italia. Gruppo Gino è oggi una realtà commerciale affermata e di grande dinamismo, che ha saputo trasformare il concetto di località e territorialità in un elemento distintivo per il suo sviluppo negli anni e ce ha fatto della soddisfazione del cliente un vero e proprio Credo.

Informazioni su Ente Fiera di Alba:

L’Ente Fiera di Alba è un’associazione senza scopo di lucro costituita tra il Comune di Alba, l’Associazione Commercianti Albesi e la Giostra delle Cento Torri il 18 luglio 2003.

Finalità dell’Ente Fiera è lo svolgimento di attività nel settore di organizzazione della Fiera Nazionale del Tartufo Bianco d’Alba, della Fiera Nazionale Vinum e delle manifestazioni promozionali della Città di Alba.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium