Il tratto tra Albisola e Savona e tra Albisola e Celle è chiuso da alcuni giorni dalle 22 alle 6 di oggi e non stanno mancando i problemi sull'Aurelia.
Come già avvenuto ciclicamente negli ultimi mesi, la chiusura in autostrada ha portato i camion diretti a Savona e a Celle a riversarsi sull'Aurelia uscendo dal casello di Albisola Superiore.
Però sia in corso Mazzini che in Corso Ferrari, nelle curve strette del comune cellese, dalla zona San Bastian, svolta con via Cassisi, in centro dal cantiere del rio Santa Brigida e ai Piani nei pressi della chiesa di N.S. della Consolazione, con l'incrocio con le auto provenienti dalla direzione opposta si sono verificate alcune criticità che hanno portato gli automobilisti a dover prestare la massima attenzione.
"Sono due anni che di notte periodicamente viene chiusa l'autostrada. Mi chiedo: ma le amministrazioni comunali interessate vengono avvisate? E se sì subiscono passivamente? Quale strategia i vari livelli amministrativi intendono perseguire per migliorare la qualità di vita delle loro città?" ha detto l'albisolese Flavio Beltrami che ha pubblicato un video sui social ad Albisola per far presente la criticità.