/ Attualità

Attualità | 04 ottobre 2023, 14:53

La Filippa, il valore intangibile del brand

Reputation Report in pillole a cura di Amapola Talking Sustainability

La Filippa, il valore intangibile del brand

Le economie avanzate sono passate da un’ economia manifatturiera a un’ economia di servizi e ora a un’ economia dell’ esperienza. E le esperienze hanno bisogno di essere raccontate: fare, fare bene, farlo sapere e farlo vivere.

La reputazione de La Filippa di Cairo Montenotte è diventata l’asse portante del successo imprenditoriale di un brand, che oggi gode di un consenso radicato e diffuso, ben al di là del territorio dove opera. 

Il percorso, le scelte, i valori e le motivazioni che hanno costruito questo modello esportabile, sono raccontate in un breve report curato dagli esperti di sostenibilità di Amapola e ricco di testimonianze e contenuti multimediali.

Per leggere il report CLICCA QUI

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium