Il 20 settembre 2023, alle ore 12:00, è scaduto il termine perentorio per presentare le domande di partecipazione al bando di selezione per il ruolo di direttore generale di TPL Linea.
Alla scadenza indicata sono pervenute 40 domande di partecipazione: ora si procederà alla fase di verifica e valutazione delle istanze presentate dai vari candidati, per poi proseguire con i colloqui.
Si ricorda che il bando prevede la nomina del direttore generale con contratto a tempo pieno e determinato, della durata di cinque anni, eventualmente rinnovabile.
L’ampia partecipazione manifesta un forte interessamento nel settore del trasporto pubblico locale e verso TPL Linea, una realtà aziendale di rilevanza strategica per il territorio savonese.
“Siamo senz’altro soddisfatti della numerosa partecipazione al bando, con l’obiettivo di individuare una figura preparata e di massimo livello, capace con le sue competenze tecniche e manageriali di dedicarsi a guidare il patrimonio professionale e l’Azienda in un settore fondamentale per l’intera collettività della provincia di Savona” ha sottolineato il presidente di TPL Linea Vincenzo Franceri.